< Back  

Hotel Terme Neroniane

INTERIOR

INTERIOR DESIGN – CONCEPT –
Hotellerie
LOCATION: Abano Terme (IT)
INIZIO E FINE LAVORI: 2019
CLIENTE: Terme Neroniane
SERVIZI: Interior Design, concept, lighting design,product design,direzione lavori
Abano Terme \ LUXURY
Il progetto prevede l’ampliamento e la sopraelevazione dell’ultimo piano dell’hotel con la progettazione di Suite panoramiche con metrature tra i 50 e i 90 mq. E’ un concetto di hotel innovativo che estende il tema della sostenibilità e della salute all’ospitalità con un complesso di cure mediche altamente qualificate e trattamenti riabilitativi in una cornice naturale.

Michele Perlini ha basato l’interior design su materiali naturali e tinte soft con la volontà di trasmettere leggerezza che caratterizza il suo stile. L’arredo custom made si basa sui principi di semplicità formale, sostenibilità e durabilità. Gli interni sono caratterizzati da superfici che stimolano la sensorialità del fruitore invitandolo a toccarle e accarezzarle.

Lame in legno di rovere naturale separano la zona notte dalla mini-spa a vista con vasca e doccia emozionale. Pareti in argilla color tortora caratterizzano la parete che ospita il camino rigorosamente a vapore acqueo, esperienza multisensoriale per gli ospiti completata da un’esclusiva zona living con zona lettura e relax. Pietra, legno, argilla e vetro si intervallano per creare ambienti in cui immergersi in pieno relax.

ABANO TERME, MONTEGROTTO, RESTAURO, CASACLIMA, LUSSO, INTERIOR DESIGN, MATERIALI NATURALI, BASSO CONSUMO ENERGETICO