Progettiamo una CasaClima Certificata su misura per te
/Prenota la tua consulenza/
[contact-form-7 id="1780"]/Michele Perlini/


"Inventore, creatore, architetto, designer, direttore artistico... Michele Perlini è tutto questo."
Ha una missione: rendere la vita migliore per il maggior numero possibile di persone. Il suo entusiasmo per l’immaginazione di nuovi stili di vita, per i suoi progetti e le sue creazioni, l’amore per le sue idee, hanno accompagnato una realizzazione dopo l’altra.
Dalle sue ville contemporanee certificate CasaClima con consumi ridottissimi, ai suoi ultimi hotel che aspirano ad essere luoghi meravigliosi, ai suoi raffinati interni di esclusivi attici e negozi, alle sue collezioni di arredo e molto altro, Michele Perlini non cessa mai di spingersi oltre per creare progetti esclusivi.

/Premi e riconoscimenti/
Nella sezione Innovative Architecture riceve il prestigioso ed ambito premio internazionale istituito dal German Design Council a Monaco di Baviera.

/Premi e riconoscimenti/
Michele Perlini riceve l’oscar della sostenibilità, il prestigioso cubo d’oro che CasaClima assegna annualmente al miglior progetto ‘green’ votato dal pubblico. Vince per il lavoro di restauro di un attico all’interno di un palazzo del XIII secolo nel cuore di Verona. Il risultato è un progetto di grande impatto, capace di far dialogare con successo lusso e natura.

/Premi e riconoscimenti/
Vince il premio “The best of Houzz 2017” nella categoria DESIGN con il progetto di un’ appartamento all’interno di uno dei palazzi più antichi e rinomati di Verona trasformato e ristrutturato in CasaClima “R”.

/Premi e riconoscimenti/
Alla Milano Design Week 2018 e 2019 in Piazza Cordusio presenta EDEN Luxury Portable Suite e NO.MADE Luxury Mobile Home, fra i progetti più acclamati e pubblicati del Fuori Salone. Realizzati in partnership con aziende selezionate leader nel settore come FLOS, Schuco, Rubelli, AGAPE, Dornbracht, Ceramica Sant’Agostino, Lapitec, Kvadrat, e molte altre.

/Premi e riconoscimenti/
Selezionato in short-list finale al premio internazionale The Plan Award 2017 con il progetto di AT House, una villa sostenibile vicino Verona.
THE PLAN AWARD nasce con l’obiettivo di promuovere la conoscenza e la qualità del lavoro nei settori di architettura, design e urbanistica, ampliando il dibattito sulle tematiche più attuali nell’ambito della progettazione.

/Premi e riconoscimenti/
Tre progetti selezionati per l' Electric Tour IKEA e Quattroruote con Tessa Gelisio. Un roadshow a tappe per presentare le ultime novità all’insegna della sostenibilità ambientale.

/Premi e riconoscimenti/
Suite, una collezione d’arredo custom made disegnata in esclusiva da Michele Perlini presentata al 100% Design in London, una fiera per l'interior design contemporaneo che si tiene una volta all'anno a Londra. Dalla sua fondazione nel 1995, è diventato il più grande evento commerciale nel Regno Unito.

/Premi e riconoscimenti/
Vince il premio Diamante d’Oro Uala per TIGI concept, all’interno di Palazzo Victoria, hotel 5 stelle fra i più rinomati della città di Verona.

/Premi e riconoscimenti/
I suoi progetti sono stati pubblicati in importanti riviste di architettura italiane ed internazionali come INTERNI, Domus,ELLE DECOR, CASE DA ABITARE, Casa NATURALE, Vanity Fair, The PLAN, Il corriere della Sera, LIVING, IL GIORNALE, AD Architectural Digest e presentati in celebri programmi televisivi.
/Progetti Selezionati/








